Acuto, viola il divieto di dimora: arresti domiciliari con braccialetto elettronico

L’uomo, già denunciato dall’ex compagna, è stato sorpreso dai Carabinieri nel territorio comunale. Nell’auto trovati una chiave inglese e una modica quantità di crack.

ACUTO – Era sottoposto al divieto di dimora nel comune di Acuto, ma è stato sorpreso dai Carabinieri mentre percorreva in automobile le strade del paese. Per questo motivo, nei confronti di un uomo è scattato l’aggravamento della misura cautelare, con la disposizione degli arresti domiciliari e l’applicazione del braccialetto elettronico.

Il provvedimento è stato eseguito nel tardo pomeriggio del 23 ottobre dai militari della Stazione Carabinieri di Acuto.

L’uomo era già destinatario del divieto di dimora a seguito di una denuncia presentata dall’ex compagna per presunti maltrattamenti contro familiari e conviventi, atti persecutori e lesioni personali.

Nei giorni precedenti, durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri lo avevano individuato


Vita Ciociara – Ottobre 2026

Un viaggio tra storia, cultura e tradizioni della nostra terra.

In questo numero raccontiamo le antiche fabbriche di Sora, le biblioteche del territorio, il fiume Liri e le storie di persone e luoghi che custodiscono la nostra memoria.


Juan Brunner
Author: Juan Brunner

Juan

Juan Brunner
Informazioni su Juan Brunner 638 articoli
Juan

Lascia il primo commento

Lascia un commento