
L’arrivo di liad sul mercato italiano ha costretto le compagnie telefoniche a correre ai ripari: TIM ad esempio, ha lanciato delle tariffe low-cost con 20GB o 30GB di dati Internet, mentre Vodafone ha preferito lanciare un nuovo operatore virtuale che si appoggia sulla propria rete. HO MOBILE è stata lanciata il 22 giugno con una tariffa speciale che a 6,99 euro offriva minuti e SMS illimitati e 30GB di traffico dati in 4G (con la velocità di download e upload limitata).
L’offerta era valida fino al 31 luglio e ha permesso a Ho Mobile di ottenere un buon successo, tanto da obbligare il nuovo operatore virtuale a limitare a 500 il numero di schede richiedibili online. Per continuare a conquistare nuovi utenti, Ho.Mobile ha lanciato dal 1 agosto 2018 una nuova offerta che prevede chiamate e SMS illimitati e 40GB di traffico dati, 10 gigabyte in più rispetto alla tariffa precedente, a 7,99 al mese. Si tratta di una mossa commerciale che cerca di andare a coprire la nuova offerta Liliad che a 6,99 euro offre le stesse condizioni.
La nuova offerta Ho Mobile
Dal 1° agosto 2018, per tutte le persone interessate a Ho Mobile è disponibile una nuova offerta che prevede 40GB di connettività Internet, chiamate e SMS illimitati a 7,99 euro al mese (il pagamento viene effettuato ogni 30 giorni). Rispetto all’offerta di lancio valida fino al 31 luglio, si tratta di 10GB di traffico dati in più, pagando solamente 1 euro in più al mese. L’unica limitazione riguarda la velocità di download e di upload: sarà possibile navigare solamente in 4G Basic a una velocità massima di 30Mbps.
Cosa offre la nuova offerta Ho.Mobile
L’offerta dell’operatore virtuale di Vodafone non prevede nessun costo extra: una volta terminati i 40GB mensili, la navigazione verrà bloccata: per continuare a utilizzare Facebook e WhatsApp basterà effettuare una ricarica e far partire un nuovo ciclo di un mese. Inoltre, sono inclusi i servizi per il credito residuo, l’avviso di chiamata, la navigazione hotspot e il trasferimento di chiamata.
Per quanto riguarda il roaming, la nuova offerta HO MOBILE permette di utilizzare tutti i minuti, gli SMS e 2,5 giga per navigare quando si viaggia nell’Unione Europea.
Come attivare la nuova offerta Ho Mobile a 7,99 euro
Per sottoscrivere una scheda Ho Mobile ci sono diverse possibilità: prenotazione online con spedizione gratuita a casa e attivazione tramite videochiamata; prenotazione online con ritiro e pagamento in edicola; acquisto in uno dei 3.00 punti vendita di Ho Mobile. Il costo per l’acqusito della scheda Ho Mobile con la nuova tariffa a 7,99 euro è di 17,99 euro: 9,99€ per la SIM e l’attivazione a cui vanno sommati 8€ per la prima ricarica (da cui sarà scalato il rinnovo di 7,99 euro).
Con Ho Mobile è possibile anche effettuare la portabilità del proprio numero telefonico: la procedura è molto semplice e può essere eseguita dall’applicazione dell’operatore telefonico virtuale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.