Nuova tariffa Ho Mobile: 40 GB, chiamate e SMS illimitati a 8 euro

ho mobile

ho mobile

 

L’arrivo di liad sul mercato italiano ha costretto le compagnie telefoniche a correre ai ripari: TIM  ad esempio, ha lanciato delle tariffe low-cost con 20GB o 30GB di dati Internet, mentre Vodafone ha preferito lanciare un nuovo operatore virtuale che si appoggia sulla propria rete. HO MOBILE è stata lanciata il 22 giugno con una tariffa speciale che a 6,99 euro offriva minuti e SMS illimitati e 30GB di traffico dati in 4G (con la velocità di download e upload limitata).

L’offerta era valida fino al 31 luglio e ha permesso a Ho Mobile di ottenere un buon successo, tanto da obbligare il nuovo operatore virtuale a limitare a 500 il numero di schede richiedibili online. Per continuare a conquistare nuovi utenti, Ho.Mobile ha lanciato dal 1 agosto 2018 una nuova offerta che prevede chiamate e SMS illimitati e 40GB di traffico dati, 10 gigabyte in più rispetto alla tariffa precedente, a 7,99 al mese. Si tratta di una mossa commerciale che cerca di andare a coprire la nuova offerta Liliad  che a 6,99 euro offre le stesse condizioni.

La nuova offerta Ho Mobile

Dal 1° agosto 2018, per tutte le persone interessate a Ho Mobile è disponibile una nuova offerta che prevede 40GB di connettività Internet, chiamate e SMS illimitati a 7,99 euro al mese (il pagamento viene effettuato ogni 30 giorni). Rispetto all’offerta di lancio valida fino al 31 luglio, si tratta di 10GB di traffico dati in più, pagando solamente 1 euro in più al mese. L’unica limitazione riguarda la velocità di download e di upload: sarà possibile navigare solamente in 4G Basic a una velocità massima di 30Mbps.

Cosa offre la nuova offerta Ho.Mobile

L’offerta dell’operatore virtuale di Vodafone non prevede nessun costo extra: una volta terminati i 40GB mensili, la navigazione verrà bloccata: per continuare a utilizzare Facebook e WhatsApp basterà effettuare una ricarica e far partire un nuovo ciclo di un mese. Inoltre, sono inclusi i servizi per il credito residuo, l’avviso di chiamata, la navigazione hotspot e il trasferimento di chiamata.

Per quanto riguarda il roaming, la nuova offerta HO MOBILE permette di utilizzare tutti i minuti, gli SMS e 2,5 giga per navigare quando si viaggia nell’Unione Europea.

Come attivare la nuova offerta Ho Mobile a 7,99 euro

Per sottoscrivere una scheda Ho Mobile ci sono diverse possibilità: prenotazione online con spedizione gratuita a casa e attivazione tramite videochiamata; prenotazione online con ritiro e pagamento in edicola; acquisto in uno dei 3.00 punti vendita di Ho Mobile. Il costo per l’acqusito della scheda Ho Mobile con la nuova tariffa a 7,99 euro è di 17,99 euro: 9,99€ per la SIM e l’attivazione a cui vanno sommati 8€ per la prima ricarica (da cui sarà scalato il rinnovo di 7,99 euro).

Con Ho Mobile è possibile anche effettuare la portabilità del proprio numero telefonico: la procedura è molto semplice e può essere eseguita dall’applicazione dell’operatore telefonico virtuale.

 

FONTE

 

Marinelli

OCM

Sida web 3

Lascia il primo commento

Lascia un commento