
[bt_slider uid=”1556966007-5ccd6a7762838″ source=”media:images/Pub/Pubb-1″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/Pub/Pubb-1/Arte-Decori.jpg” title=”Arte-Decori.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/Pub/Pubb-1/Auto-Fiorini-2018.jpg” title=”Auto-Fiorini-2018.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/Pub/Pubb-1/Auto2013-01-1.jpg” title=”Auto2013-01-1.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/Pub/Pubb-1/Autolavaggio-Nelson.jpg” title=”Autolavaggio-Nelson.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/Pub/Pubb-1/Azzurra-Rev.jpg” title=”Azzurra-Rev.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/Pub/Pubb-1/Bardhal-02.jpg” title=”Bardhal-02.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/Pub/Pubb-1/Di-Giorgio.jpg” title=”Di-Giorgio.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]
La bambina di quattro anni ferita nel corso di una sparatoria verificatasi a Napoli nel pomeriggio di venerdì, è stata operata nella notte. Attualmente la piccola, ricoverata presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Santobono, è in coma farmacologico. Secondo quanto reso noto dai medici, le sue condizioni cliniche sarebbero estremamente gravi.
La piccola si trovava in compagnia della nonna quando è rimasta coinvolta in un agguato, nel pieno centro, che aveva come obiettivo un pregiudicato 32enne. La bambina è stata raggiunta da un colpo di pistola che la ha colpita al torace.
De Magistris: “Città sconvolta” – “Da ieri pomeriggio la nostra città è sconvolta dal ferimento di una piccola bimba napoletana per mano di un vile e disumano criminale senza scrupoli e senza cuore”. Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, che nella notte si è recato in ospedale subito dopo l’intervento a cui è stata sottoposta la bambina. “Volevo verificare personalmente – dice de Magistris – le condizioni di salute della piccola e portare la forza della solidarietà della città ai bravi medici che stanno prestando le cure per salvare la piccola creatura”.
Fonte : TGCOM24
[bt_slider uid=”1556966109-5ccd6add3fbfc” source=”media:images/Pub/Pubb-2″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/Pub/Pubb-2/Baris-WEB.jpg” title=”Baris-WEB.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/Pub/Pubb-2/CiociaraDolci.jpg” title=”CiociaraDolci.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/Pub/Pubb-2/Danilo-servis-02.jpg” title=”Danilo-servis-02.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/Pub/Pubb-2/DierreCar.jpg” title=”DierreCar.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/Pub/Pubb-2/Euro-Traini.jpg” title=”Euro-Traini.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/Pub/Pubb-2/Ful-Market.jpg” title=”Ful-Market.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/Pub/Pubb-2/Fuoco-Farina-01.jpg” title=”Fuoco-Farina-01.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.