
Il secondo incontro casalingo delle ragazze del Vis Sora, su richiesta della squadra ospite è stato anticipato a sabato sera alle ore 20.00 sempre presso la struttura della Palestra dell’Istituto V.Gioberti ex Magistrale di Sora. Il tutto è stato formalizzato con la dirigenza sorana che sportivamente è venuta incontro a quella della ASD Antonio Palluzzi di Priverno, che ne ha fatto richiesta.
Nel corso della settimana il Mister Di Poce ed il preparatore dei portieri Rolando Di Lorenzo, hanno effettuate sedute di tecnica e tattica in previsione dell’incontro, in modo particolare è stata analizzata la partita effettuata in casa contro il Don Bosco Gaeta, partita che si è conclusa con la vittoria della squadra di casa per 4 a 2. Nonostante la vittoria, il Mister ha voluto puntare il dito su diverse azioni e su diverse leggerezze delle bianconere. Sono stati riprovati gli schemi già adottati, il modulo di gioco, ma soprattutto quello più importante e la mentalità giusta per affrontare gli incontri. Ogni incontro ormai ha la sua storia e quindi bisogna scendere in campo con quella cattiveria agonistica tale da tenere sempre alta la concentrazione per ben figurare e portare a casa il massimo con il minimo sforzo.
Questa è la mentalità vincente, questo è quello che le bianconere devono avere per vincere.
Appuntamento quindi alle ore 20.00 di sabato 27-10-2018 presso la Palestra dell’Istituto V.Gioberti per gridare insieme FORZA SORA.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.