Posta Fibreno, schianto mortale: la vittima è Gianfranco Farina

Gianfranco Farina

Gianfranco Farina

 

E’ Giancarlo Farina l’ennesima vittima della strada di questa estate. Il giovane, ventinove anni appena compiuti, è rimasto ucciso ieri pomeriggio lungo la Statale Vandra, in territorio di Posta Fibreno mentre, a bordo della sua motocicletta Ducati Monster stava facendo ritorno a casa, a Broccostella.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sora, il povero centauro si è scontrato, nei pressi di un incrocio, in località Colle La Spina con una Lancia Musa condotta da una donna di Posta Fibreno. Un impatto violentissimo che ha fatto sbalzare il conducente della moto in aria e poi lo ha fatto finire pesantemente a terra. La stessa potente due ruote si è spaccata in due. 

Immediatamente è scattato l’allarme ed i tanti automobilisti di passaggio unitamente ai residenti hanno allertato i soccorsi. In pochi minuti sul posto sono arrivati i mezzi ed i medici dell’Ares 118. Per Giancarlo Farina, però, non c’è stata via di scampo. E’ praticamente morto sul colpo. Il magistrato della Procura di Cassino dopo aver disposto una ricognizione esterna del corpo ha dato il nulla osta per la sepoltura. La morte del ventinovenne ha lasciato annichilita l’intera comunità di Broccostella dov’era conosciuto e stimato da tutti. 

FONTE

Gabriele Ferramenta

Mercatino 2018

Azzurra Rev

Autolavaggio Nelson

Striscione Kings web

 

admin
Author: admin

Lascia il primo commento

Lascia un commento