
Filomena Calabretta, adorata moglie del procuratore capo di Cassino, Luciano d’Emmanuele, è venuta a mancare ‘altro giorno. E’ andata via in punta di piedi, silenziosamente. Ha combattuto strenuamente contro un male infido e fulmineo che non gli ha dato tregua.
Dirigente in pensione del comune di Napoli, originaria di Maratea, sessantasei anni compiuti da poco, donna Filomena, ha lasciato in quanti l’avevano conosciuta ed in quanti avevano avuto nodo di apprezzarle del doti umane, un ricordo indelebile. Al signor Procuratore ed al figliolo Renato, stimato collega Rai, vanno le condoglianze dell’intera Associazione Vita Ciociara e della redazione.
I funerali della signora Calabretta si svolgeranno mercoledì mattina alle ore 11 nella chiesa del ‘Sacro Cuore’ nel quartiere Vomero, in via Scarlatti 2, in Napoli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.