
Un grande colpo messo a segno dai Carabinieri di Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo in tema di stupefacenti. Sei panetti di hashish sono stati rinvenuti e sequestrati nel corso di un servizio predisposto per contrastare il fenomeno dello spaccio in Pontecorvo.
Due minori sono stati fermati nel corso di un posto di controllo. A tradirli è stato il loro atteggiamento nervoso ed evasivo che non è sfuggito all’acume inestigativo dei militari operanti i quali a seguito di una accurata perquisizione personale hanno rinvenuto nella persona di uno di loro una piccola quantità di sostanza stupefacente. Il minore è stato affidato al padre e sarà segnalto alla Prefettura di Frosinone quale assunto di sostanze stupefacenrti.
Nel corso dells stessa operazione, sono state effettuate alcune perquisizioni domiciliari a soggetti dediti all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti. In una abitazione in un sottotetto condominiale, debitamenti nascosti sono stati rinvenuti e recuperati ben sei panetti di hashish pronti per essere divisi e spacciati.
Le indagini dei Carabinieri sono in corso per addivenire alla identificazione della persona che aveva la materiale disponibiità della sostanza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.