Serena Mollicone, Cassazione dispone l’appello bis per i Mottola: nuovo processo per l’omicidio

La Caserma dei Carabinieri di Arce

Delitto di Arce, riparte il processo: la corte di Cassazione ha disposto l’appello bis per l’omicidio di Serena Mollicone

Nuovo processo per l’omicidio di Serena Mollicone che ancora non ha un colpevole. La Corte di Cassazione ha deciso di istituire un nuovo processo d’appello. La richiesta era stata avanzata dal sostituto procuratore generale della Cassazione con lo scopo di ribaltare la sentenza di assoluzione a favore di Franco Mottola, il figlio Marco e la moglie Annamaria, arrivata al processo di secondo grado.

Come sopra riportato, la corte di Cassazione ha accolto l’istanza presentata dalla Procura generale della corte d’appello di Roma contro la sentenza di assoluzione nei confronti di Franco Mottola, suo figlio Marco e la moglie Annamaria. L’assoluzione era arrivata dopo il processo d’appello presso la corte di Roma nel 2024, che aveva sollevato i Mottola da ogni attribuzione sul delitto di Arce.

Tutti aspettano giustizia per Serena, che si faccia luce su questo delitto che ha scosso l’intera provincia, non un colpevole a tutti i costi, ma una condanna certa per un imputato certo. Staremo a vedere.


Omicidio Mollicone: 23 anni senza un colpevole – FarWest 29/01/2024


I Misteri di Arce, tutta la verità sull’omidicio di Serena Mollicone

Omicidio Mollicone: spunta un nuovo testimone – FarWest 29/01/2024

La rassegna poetica per la Giornata Internazionale della donna

Lascia il primo commento

Lascia un commento