
Al Rally di Roma Capitale il pilota Luigi Giammasi ed il navigatore Veneziano Aiezza affiancati dalla scuderia Nebrodi Racing si giocheranno una fetta importante della stagione.
Castell’Umberto (Me) 24/7/2023 – Rally di Roma Capitale, gara affascinante e prestigiosa in programma a fine Luglio.
I portacolori della scuderia Umbertina Nebrodi Racing, Luigi Giammasi navigato da Veneziano Aiezza, hanno confermato la loro partecipazione alla gara romana, hanno tutte le carte in regola per ben figurare e portare a casa punti importanti in ottica campionato, già vincitori lo scorso anno del CRZ 7 zona classe K 10 a bordo di una performante Peugeot 106 Rally kit car, il pilota ciociaro, anche per quest’anno è intenzionato a conquistare il titolo.
Reduci dall’assenza nel precedente appuntamento del calendario di settima zona, il rally del Matese, per l’esperto pilota Giammasi ed il navigatore Aiezza la trasferta nella capitale si appresta ad essere importante crocevia per il destino di questa stagione sportiva.
All’ombra del Colosseo l’equipaggio sarà della partita a bordo di una potente Peugeot 106 rally kit car della Galiazzo Rally Team.
“Sapevamo che avremmo pagato l’assenza al Matese – racconta Luigi – ma sappiamo anche che a Roma avremo una grossa carta da giocare. Per noi è la gara di casa, ci adattiamo bene alla tipologia di prove speciali di questo fantastico rally. Arriviamo dalla vittoria di classe K10 al rally Tarre di Argil, siamo carichi e pronti ad affrontare questa sfida e cercare di portare a casa bottino pieno , Daremo il massimo e vedremo che numero uscirà sulla ruota di Roma.”
Soddisfazione per il presidente e il direttivo della scuderia Siciliana Nebrodi Racing
“Siamo orgogliosi di affiancare Luigi e Veneziano in questa avventura -dichiara il presidente-, sono un equipaggio esperto e competitivo, sbarcare in un rally importante e prestigioso come il Roma Capitale con questo equipaggio è una bella soddisfazione, grazie anche alla DRC Sport Management e alla professionalità di Cesare Funari che ci affianca e ci cura l’aspetto mediatico, ad oggi ci siamo presi belle soddisfazioni.
Il 28-29-30 luglio la parola passa ai cronometri.
Comunicato stampa

Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.