Sora. “Una tavolata lungo un corso”, cena all’aperto e spettacoli per 2500 persone

È stato presentato stamani, in conferenza stampa, l’evento “Una Tavolata lunga un Corso”, manifestazione senza precedenti che renderà ancor più vivace e brillante la Città di Sora attraverso un suggestivo momento di aggregazione e divertimento.

– P.zza Palestro (dj set)
– P.zza S. Spirito (Spettacolo bambini)
– P.zza S. Restituta (Balli di gruppo Silvia Gaetani a seguire Spettacolo Franco Tispi)

– Via Cittadella (dj set)
– P.zza Cesare Baronio (Musica dal vivo)

– Corso Volsci (Musica dal vivo)

Nella piazzetta di Santo Spirito ci svolgerà lo spettacolo “Lampadino Show” che intratterrà i più piccini con musica, letture animate e tanto altro.

L’evento è stato illustrato ai giornalisti grazie agli interventi del Sindaco Luca Di Stefano, del Vice Sindaco Maria Paola Gemmiti, del Presidente della Pro Loco Antonio Pellegrini e del coordinatore Pietro Marcelli. “Con la tavolata desideriamo che cittadini e turisti tornino a ripopolare Sora dopo lo stop dovuto al Covid-19 – ha dichiarato il Primo Cittadino – La tavolata é un’iniziativa all’insegna dell’aggregazione, della socialità e della partecipazione. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento che ci vede collaborare con tantissime realtà sorane. L’obiettivo della kermesse è quello di promuovere le bellezze della nostra città affinchè torni polo attrattivo per la Valle del Liri e la Valle di Comino sia dal punto di vista turistico che economico”.

Entusiasmo è stato espresso anche dal Vice Sindaco Gemmiti: “L’evento è simbolo di un’idea importante: far lavorare le persone insieme. La tavolata vede coinvolti Comune, Pro Loco e ristoratori. Vogliamo trasformare Sora in “Città viva” grazie alla collaborazione di tutti”.

Comunicato stampa

Il nuovo numero di Vita Ciociara on line

Lascia il primo commento

Lascia un commento