Positiva al Covid, se ne va tranquillamente a fare la spesa

E’ successo nei giorni scorsi a Cassino. Stava tranquillamente facendo la spesa con tutta quando, per pura fatalità si è trovata difronte con quel dottore che le aveva effettuato il tampone e l’aveva riscontrata affetta da COVID 19. Neanche la mascherina è stata sufficiente

a nasconderla, il sanitario l’ha riconosciuta perche era una sua vecchia conoscenza. si è ritrovata, faccia a faccia, con il medico che l’aveva sottoposta a tampone. Nonostante la mascherina, infatti, il sanitario l’ha riconosciuta perché sua vecchia conoscenza. 

“Non avevo nessuno che mi facesse la spesa” queste le giustificazioni fornite dalla donna allorquando il medico con tono alterato l’ha redarguita, con i clienti del locale che scappavano via allontanandosi di corsa.

Atti di panico sino a quando l’intero supermercato è stato completamente sanificato,a ormai il danno è stato fatto. L’esercizio si è svuotato in un batti baleno con i clienti che sono fuggiti via abbandonando la spesa sui carrelli.

Dalla direzione dell’esercizio sono subito arrivate delle assicurazioni che ogni sera i locali vengono sanificati a dovere e che la spesa si può fare in tutta sicurezza.

L’episodio è stato segnalato agli organi preposti per l’adozione dei relativi provvedimenti amministrativi a carico della donna.

Il numero di Dicembre di Vita Ciociara online

Lascia il primo commento

Lascia un commento