
A Pineto, comune in provincia di Teramo, un uomo di 42 anni è stato colpito da un infarto fatale: a trovarlo privo di vita la compagna e la figlia
Dramma a Pineto, comune in provincia di Teramo: Francesco Lelli, 42 anni, è deceduto dopo essere stato colto da un malore nella propria abitazione in via Polonia davanti alla moglie e alla figlia. La tragedia, come riferisce il quotidiano Il Messaggero, si è consumata di mattina. A far scattare l’allarme è stata la bimba di dieci anni di Lelli, che, alzatasi prima dei genitori, è andata a svegliarli.
La madre ha subito sentito la piccola mentre il padre non ha ripreso conoscenza. La compagna dell’uomo e la figlia hanno così capito che l’uomo aveva avuto dei problemi ed hanno allertato i soccorsi.
Non appena i sanitari sono giunti a casa Lelli, hanno immediatamente compreso che le condizioni di Francesco erano critiche, disperate. Subito il 42enne è stato trasportato in ospedale, ad Atri, dove è stato dichiarato il decesso, causato da un infarto.
Fonte: Virgilio Notizie

Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.