
L’annuncio sui social. È stato trovato nella sua officina di Broni, nel Pavese.
Ema Motorsport, questo è il nome del famoso youtuber di Emanuele Sabatino, che nei suoi video parlava con passione di meccanica e di automobili. E’ stato trovato morto l’altro ieri nella sua officina di Broni (Pavia). Lo ha reso noto la moglie attraverso i social. «Nel pomeriggio di ieri – si legge nel post – si è spento improvvisamente Ema. Ne danno il triste annuncio la moglie, i figli e il team di EmaMotorsport. I funerali si terranno lunedì 13 dicembre alle 11 presso la chiesa di San Francesco in Siziano».
Sabatino aveva 45 anni. Era seguito da centinaia di migliaia di persone sui suoi canali social dove parlava di meccanica e automobili.
Aveva pubblicato il suo ultimo video su YouTube (un canale con oltre 270mila iscritti) l’8 dicembre scorso, dal titolo “Idrogeno, lavaggio iniettori e lavaggio olio motore in un colpo solo“.
“Oggi ci ha lasciato un bravo professionista e un grande tecnico appassionato come noi” queste parole lasciate sui social da tanti, tantissimi amici appassionati.

Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.