Al Bosco di Paliano arriva l’autunno tra enogastronomia, spettacoli e divertimento per tutti!

E’ stato un primo fine settimana di autunno al Bosco di Paliano. Una splendida luce settembrina aspetta il pubblico del Bosco, con temperature più che gradevoli, per passeggiare sui viali degli oltre 30 ettari di verde tra le province di Roma e Frosinone. Cambiano i colori ed i profumi, la natura si fa sempre più avvolgente.

Anche il prossimo week end non mancherà la buona cucina e – questa volta – una squisita birra artigianale! – per la rassegna Sapori del territorio al Bosco con la partecipazione del Comune, della Pro Loco di Paliano, e di tanti produttori del territorio. Il sabato sarà dedicato allo sport all’aria aperta, alle passeggiate in bicicletta e al tiro con l’arco. La domenica, si aggiunge come di consueto, uno spettacolo gratuito per le famiglie con tanto di zucchero filato.

 Durante la settimana, solo su prenotazione, sarà possibile portare i ragazzi delle scuole per partecipare al progetto scopri un nuovo punto di vista, oppure richiedere l’apertura del Bosco per eventi particolari come team building o altro su richiesta.

Vi ricordiamo, infatti, che con la riapertura delle scuole sono cambiati gli orari del Bosco di Paliano che fino a fine ottobre sarà aperto solo nel week-end e non più tutti i giorni.

Come sempre, sia sabato che domenica, tante attività per tutti: tiro con l’arco, noleggio biciclette, tavoli con BBQ, amache, biblioteca del Bosco. I quad elettrici solo la Domenica.

Il numero di Vita Ciociara online di Settembre

Lascia il primo commento

Lascia un commento