Per il fine settimana la Compagnia CC. di Pontecorvo intensifica i controlli con apprezzabili risultati

La Compagnia Carabinieri di Pontecorvo ha effettuato numerosi controlli circa il rispetto delle norme di contenimento epidemiologico da covid-19, nonchè attività finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, sono stati segnalati alla Prefettura di Frosinone un 24enne, con precedenti per reati contro la persona, una 23enne già censita per reati contro la persona e violazione della legge sugli stupefacenti ed una 16enne, tutti residenti a Pontecorvo. Nel corso di un controllo effettuato dai miliatri operanti i giovani, sottoposti a perquisizione personale e veicolare, venivano trovati in possesso di due stecche di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di 0,6 grammi.

I Carabinieri della Stazione di Ceprano, nei pressi del casello autostradale, nel corso di controlli sul rispetto delle norme di contenimento epidemiologico da covid-19,  sorprendevano a bordo di un’autovettura un 34enne, un 32enne ed un 49enne, già censiti per reati contro la persona ed il patrimonio e violazione della legge sugli stupefacenti. I predetti non fornivano giustificato motive circa la loro presenza, nei loro confronti si procedeva alla notifica dell’avvio del procedimento amministrativo per il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Ceprano per tre anni.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo hanno controllato un 58enne alla guida di un’autovettura privo di patente di guida poichè mai conseguita. Essendo recidiva la condotta, in quanto contravvenzionato per la medesima infrazione negli ultimi due anni, i militari operanti hanno denunciato il 58enne all’A.G.. Nel medesimo contesto i Carabinieri, impegnati nel  rispetto delle norme di contenimento epidemiologico da covid-19, contravvenzionavano un 23enne ed un 25enne, controllati nel comune di San Giorgio a Liri senza giustificato motivo.

Lascia il primo commento

Lascia un commento