Comunicato stampa M5S Sora “Sport ed enti locali, dall’emergenza alla ripartenza”

Il prossimo 10 aprile, alle ore 16:00, si svolgerà sulla piattaforma zoom (https://us02web.zoom.us/j/3832253718?pwd=S04zc3NsYmVFdTFLeHlEakNGQ1VZdz09 – ID riunione: 383 225 3718 Passcode: 152388) un interessante convegno sullo sport dal titolo “Sport ed enti locali, dall’emergenza alla ripartenza”. 

Organizzato dal meetup M5S Sora, la tavola rotonda focalizzerà l’attenzione su vari argomenti: dalla Riforma dello sport e sull’impatto che avrà sulla gestione degli impianti sportivi pubblici e privati, agli interventi di sostegno del governo e della Regione Lazio per accompagnare le associazioni sportive ad una ripartenza dopo la fine della crisi sanitaria. Inoltre si parlerà di impiantistica comunale, regolamenti di gestione e progetti di finanza con un’attenzione particolare alle opportunità e criticità degli stessi.

Ampio spazio al dibattito grazie alla presenza del Portavoce del M5S  Simone Valente, membro della commissione Sport alla Camera dei Deputati e promotore della proposta di legge sull’insegnante di motoria nelle scuole primarie,  di Francesca De Vito (Consigliera regionale M5S – commissione sport Lazio), di Angelo Diario, in qualità di Presidente della Commissione Sport di Roma Capitale, di Attilio Tollis (Funzionario del dipartimento bilancio e partecipate del comune di Milano) e di Fabrizio Pintori Consigliere Comunale di Sora che relazionerà sullo stato di fatto dell’impiantistica sorana.

L’evento è aperto alla cittadinanza e tutte le persone interessate ed, in particolare, alle associazioni sportive, ai dirigenti ed agli  istruttori sportivi del territorio.

Le Attiviste e gli Attivisti del M5S Sora

Lascia il primo commento

Lascia un commento