
Continua il periodo nero della squadra bianconera che ha perso ormai la via della vittoria, dopo aver concluso il campionato con una sconfitta esterna.
L’incontro tenutesi in posticipo mercoledì 20 marzo scorso, presso la Palestra ex Istituto Magistrale, ha visto le atlete volsche misurarsi con le colleghe della ASD Antonio Palluzzi, compagine di Priverno (LT) che aveva concluso il campionato all’ultimo posto. Nonostante le mura amiche con l’incitamento del folto pubblico presente, le bianconere lasciavano l’intera posta in palio con un tondo 0-2.
Per la partita Mister Di Poce ritrovava, se pure non in perfetta forma, Debora Nocent e Giada Colucci. Nonostante l’impegno e la volontà le bianconere subivano gli attacchi delle giocatrici ospiti che con un gol a tempo chiudevano l’incontro.
A nulla valevano le prodigiose parate della bianconera Elisa Cencia, che in più occasioni salvava la porta da un risultato diverso, ma nulla poteva su due incursioni delle avversarie in area bianconera.
Mister Di Poce a fine partita, rincuorando le sue giocatrici per una sconfitta maturata nonostante la voglia e la grinta messa in campo, commentava: “Siamo decisamente in una fase negativa. Manca l’approccio giusto alla partita. C’è stato troppo nervosismo in campo e nonostante l’aver recuperato alcune atlete assenti da diverse giornate per infortunio, non siamo stati in grado di capitalizzare e giocare come sappiamo fare. Purtroppo da troppo tempo siamo in emergenza, mentre recuperiamo giocatrici, ne perdiamo altre per motivi diversi, giocatrici utili alla nostra causa e che ci avrebbero permesso di effettuare qualche cambio in più. Ora si continua con due scontri esterni; la volontà e la grinta non mancano, se riusciremo a giocare e ad esprimere quel bel gioco fatto vedere in più occasioni, venderemo cara la pelle”.
Ufficio Stampa Vis Sora 07 C5 Femminile
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.