
I corpi senza vita delle vittime sono stati trovati dentro un appartamento di via Libertà. Sul posto i carabinieri della compagnia locale, il 118 e polizia municipale.
I corpi di Gianfranco Fallica, consulente finanziario di 32 anni di Paternò, della moglie Cinzia Palumbo di 34 anni e dei loro due figli di quattro e sei anni, sono stati trovati questa mattina privi di vita nel loro appartamento di via Libertà a Paternò, nella camera da letto al piano superiore. Tutti e 4 i cadaveri erano stesi sul letto, accanto all’uomo. Rinvenuta anche la pistola calibro 22, che ha sparato. A scoprire i cadaveri è stato il padre della donna, preoccupato perché non riusciva a parlarle al telefono: si è recato nella casa, di cui aveva le chiavi e ha scoperto i corpi senza vita. La pistola era regolarmente detenuta e non risultano né denunce di maltrattamenti né particolari problemi familiari.
L’uomo era un consulente finanziario, titolare di un’agenzia che aveva aperto da poco a Paternò. La moglie era casalinga, ma aiutava spesso i genitori proprietari di un ristorante
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.