
Tutto è pronto per il debutto casalingo delle ragazze del Vis Sora 07 C5 femminile, unica squadra della provincia di Frosinone partecipante al campionato nazionale serie D girone Latina-Frosinone di calcio a 5 femminile.
Questa sera con inizio alle ore 20.00 presso la palestra dell’Istituto Vincenzo Gioberti in via Spinelle a Sora le nostre beniamine si contenderanno la posta in palio con le colleghe del Don Bosco Gaeta, una squadra che negli ambienti se ne parla bene, allestita per il passaggio di categoria alla serie C.
Per nulla intimorite le bianconere si sono preparate con nuovi schemi per contrastare gli attacchi delle tirrene. Mister Di Poce nel corso della settimana ha avuto a disposizione tutta la rosa con la neo bianconera Giulia De Gasperis, aggregatasi al gruppo dopo la preparazione. Nella prima di campionato in trasferta, con le nuove compagnie, ha dimostrato di essere i perfetta forma, già da essersi integrata completamente nella squadra e negli schemi ed ha dimostrato di essere un difensore arcigno utile per la causa. Nel corso delle sedute di allenamento, sono state provate diverse soluzione idonee a scardinare la difesa avversaria, tutto però è rimandato a questa sera con il morale alle stelle per regalare ai tifosi bianconeri una bella vittoria per ripagare il tanto lavoro che la società sta ponendo in essere per questo progetto sportivo.
Luisa Tersigni, veterana e capitano della compagine bianconera ha tenuto a sottolineare: “Siamo caricate a mille per questo debutto. Siamo coscienti delle mostre possibilità e ritengo che se giochiamo come sappiamo fare e se ci metteremo tutto l’impegno possiamo regalare i nostri tifosi una bella vittoria. Quest’anno siamo chiamati ad un difficile compito: quello di rappresentare l’intera provincia di Frosinone a questo torneo, per cui il nostro impegno sarà duplicato. Non siamo inferiori a nessuno e possiamo raggiungere i nostri obiettivi”.
L’appuntamento è per questa sera presso la palestra dell’Istituto V. Gioberti per incitare forte la nostra squadra.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.