
Due persone sono finite in manette a Sora nella mattinata di ieri, 09/07/2018, per tentato omicidio. Questo l’epilogo di una pesante lite riguardante una piccola corte comune tra più abitazioni. Ed è stata proprio quella corte ad essere lo scenario del campo di battaglia.
La pattuglia della squadra volante intervenuta sul posto ha trovato un uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, riverso a terra, è stato lui ad avere la peggio nell’alterco familiare. Altri due i protagonisti della violenta lite che è sfociata in un tentativo di strangolamento ai danni dell’uomo, poi trasportato nel nosocomio sorano per le cure immediate. Si tratta di un fratello della vittima e di un cittadino rumeno, entrambi già conosciuti all’ufficio per precedenti di polizia. Elementi raccolti dal personale del Commissariato di Sora grazie alle testimonianze e alle immagini riprese da un apparato di videosorveglianza.
Dovranno rispondere di tentato omicidio, Dopo l’arresto, i due sono stati associati alla Casa Circondariale di Cassino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.