La Clerici e Conti omaggiano Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi

 Fabrizio Frizzi

 A presentare il grande evento saranno La Clerici e Carlo Conti. La prima volta, tale sfida è stata organizzata nel 1992 e rappresentata sempre da Frizzi. La sfida tra la Nazionale Cantanti Italiani e i campioni del Sorriso sarà svolta il 30 maggio 2018 presso lo stadio Ferraris di Genova. Oltre alla gara, verrà effettuata anche una raccolta fondi per l’istituto Airc e Gaslini. Tra gli amici del conduttore televisivo ci saranno la campionessa Bebe Vio e la splendida attrice Penelope Cruz. Tra i Vip invece non mancheranno di certo Antonio Cassano, Totti, Enrico Ruggieri, Luca e Paolo, Clementino, Lo Stato Sociale, Pio e Amedeo, il Volo e l’ex tronista di uomini e donne Luca Onestini.

Carlo Conti condurrà l’Eredità?

Con la scomparsa di Fabrizio, i fan appassionati de L’Eredità si stanno chiedendo chi prenderà il suo posto per la conduzione.

Durante il suo ricovero in ospedale, Frizzi è stato sostituito da Carlo Conti fino al suo ritorno dalle cure mediche. Purtroppo, a distanza di pochi mesi, il sessantenne è stato colpito da una grave ischemia che gli ha tolto la vita. Stando alle news circolate dal web, molto probabilmente la prossima stagione del game show potrebbe essere rappresentata da Flavio Insinna. Naturalmente, tale notizia ha subito sconvolto i fans portando numerose critiche alla Rai. Secondo alcuni, la decisione di cedere il quiz televisivo ad Insinna sarebbe un’offesa al marito della Mantovan, a seguito delle denunce e soprattutto del suo comportamento avuto nei confronti degli ospiti durante la presentazione de ‘I fatti vostri’. Cosa succederà?

Al momento è tutto non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti

Arte Decori

  

Danilo servis 02LOCANDINA MPMBardhal 02

 

admin
Author: admin

Lascia il primo commento

Lascia un commento