Champions: Liverpool Roma 5-2

Salah

Salah

Banner Raduno 01

L’ex giallorosso Salah è protagonista dell’incontro con due reti e due assist. Poi avviene la sua sostituzione e con il ritorno dei giallorossi  i Reds rallentano e incassano due gol.

Inizia subito la Roma  con Strootman, Dzeko fa la sponda per l’olandese, il cui tiro non spaventa Karius..

Al 19° é Kolarov  sugli sviluppi di un tiro d’angolo con un missile colpisce la traversa da ben 25 metri, con il portiere Karius che sfiora la sfera. Tutto fa pensare ad una buona partita, prima una ammonizione rimediata da Juan Jesus, che si fa anticipare da Mané  sulla trequarti: il brasiliano è forse l’unico dei romanisti in difficoltà in quest’avvio di gara.

Poù tardi è lo stesso Manè che con la Roma che perde palla a centrocampo, Firmino imbuca per il senegalese che va via a Manolas, ma, buon per la Roma che calcia incredibilmente sul fondo davanti ad Alisson!

Al 30°è ancora Manè che con un altro tiraccio sul fondo dell’attaccante dal dischetto del rigore su invito di Salah! Sciupa una ghiotta occasione con la squadra italiana in panne.

Pochi minuti dopo al 36 arriva la rete di Salah con un tiro dal limite che gonfia la rete all’altezza dell’incrocio dei pali.

Reazione sterile della Roma che dopo diedi minuti, lasciando spazi aperti permette ancora a Salah di realizzare una bella doppietta.

Con questo risultato si chiude il primo tempo con Di Francesco impegnato a scuotere negli spogliatoi la squadra per una reazione per limitare i danni i attesa del mach di ritorno

Nella ripresa la Roma sempre avere un po’ più di smalto ma, subisce ancora prima il terzo goal ad opera di Manè su assist di Salah e successivamente è sempre Salah che suggerisce aferisce a Firmino la  quarta rete.

Sembra finire qui, ma arriva anche la quinta rete ad opera ancora di Firmino.

A questo punto viene fuori anche l’orgoglio della Roma che all’ 81’accorcia le distanze con Dzeko e solo alcuni minuti più tardi a seguito di un rigore per un atterramento in area Perotti realizza portando a due le realizzazione, con il direttore di gara che sancisce la vittoria del Liverpool per 5 a 2.

Tutto rimandato quindi al prossimo incontro casalingo.-

 Locandina 28 02 2018 web 3

 

LOCANDINA MPM

Bertini 2018

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento