Il Sindaco di Sora, Arc. Roberto De Donatis “Alla nostra concittadina Anna Tatangelo faccio i miei complimenti per l’ennesimo successo raggiunto. Anna non smette mai di stupirci! Ci ha incantato nella musica, dagli esordi di San Remo ai più prestigiosi palcoscenici del mondo.
Qualche anno fa nel ballo, gareggiando al contest Ballando sotto le stelle, con determinazione in gara e grande abnegazione nelle prove, ha regalato ai telespettatori performance straordinarie ed emozionanti interpretazioni.
Giovedì, alla finale della seconda edizione di Celebrity Masterchef Italia, l’ennesimo successo: Anna ha trionfato anche ai fornelli del celebre show, riconfermando ancora una volta il suo talento cristallino e la capacità di essere poliedrica.
Un’attitudine quella di mettersi in gioco e di dare sempre il meglio, con il sorriso sulle labbra e nel rispetto dei concorrenti, sono valori che testimoniamo quanto sia fondamentale coltivare il talento, con il lavoro e la passione, che solo gli artisti sono capaci di mantenere vivo.“”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.