
Il controllo operato dai Carabinieri della Stazione di Ceccano, ha portato all’arresto di una coppia di fidanzati che a bordo della loro autovettura, a seguito di una perquisizione, sono stato trovati ben occultato un chilo di sostanza stupefacente, già divisa in pani da 100 grammi circa, che sul mercato avrebbe fruttato 12.000 euro. A smascherare la coppia l’eccessivo nervosismo mostrato ai carabinieri.
I militari, unitamente ai colleghi del Norm di Frosinone, nel corso della perquisizione domiciliare nell’abitazione della ragazza, sono stati trovati 14 mila euro in contanti, con molta probabilità provento dell’attività di spaccio.
Alla ragazza sono stati concessi gli arresti domiciliari. Per il suo fidanzato invece si sono aperte le porte del carcere.
Le indagini continuano con il massimo impulso per scoprire a chi fosse destinato tutto quel quantitativo di sostanza stupefacente e soprattutto dove era stato acquistato. Non è escluso che la coppia fosse stata “reclutata” da qualche organizzazione dedita appunto allo smercio della droga e che aveva allungato i suoi “tentacoli” proprio nel territorio ciociaro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.