
Si terrà questa sera, 13 maggio 2017, con inizio palle ore 18.30 presso il Centro Com.le La Selva a Sora, la conferenza stampa di presentazione dell’evento motoristico dell’anno. L’appuntamento al Raduno Città di Sora è un evento tanto atteso dai sorani, dagli amanti del famoso cinquino ossia da tutti, programmato per domenica 28 maggio p.v. con partenza proprio dal Centro Com.le La Selva
Presso il Centro Com.le questa sera saranno attesi molti ospiti del panorama motoristico locale, ma sopratutto nazionale. Sarà presente Antonio Buttarazzi, ciociaro DOC, Presidente del Centro Abarth Roma e Centro Italia Corse, Attilio Giannini, il continuo dlela leggenda Giannini, il grande campione delle bicilindriche Lorenzo Lauria, che racconterà alla platea le sue favolose gesta alla guida della Fiat 500 Abarth. Presenti anche Mario Baris eccellenza della peraparazione dei motori fire e non solo e Ezio Campoli, preparatore di tanti motori e vecioli, eccellenza della nostra provincia e tanti altri ospiti.
Sarà presentato il programma della manifestazione, che già trovate tra le pagine di questo sito, nonchè tutte le novità.
L’evento sarà presentato da Massimo De Santis, poeta, giornalista sportivo, con precedenti anche in Formula UNO.
L’invito è quello di partecipare in tanti perchè lo slogan coniuato quest’anno è: “Un evento che con la tua partecipazione sarà un grande evento“.
La preiscrizione non è obbligatoria ma preferita in quanto, non pagherà nulla e saranno emesse solo 200 equipaggi. Chi invece si iscriverà la mattina del 28 maggio (se trova posto) dovrà pagare la somma di €.5.00.
Quindi iscrivetevi subito.-
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.