Calciomercato, le trattative del 26 luglio: Inter all’assalto di Romero, il Galatasaray tenta Leao. Real, offerta da 100 milioni

Il mercato entra nel vivo e la giornata di sabato 26 luglio ha regalato nuovi sviluppi sia in Serie A sia all’estero. Le big italiane lavorano soprattutto per rinforzare la difesa, mentre continua il valzer degli attaccanti che coinvolge diversi club del campionato.

L’Inter accelera per Cristian Romero. Il difensore argentino resta il primo obiettivo dei nerazzurri per rinforzare il reparto arretrato, anche se la trattativa si presenta complessa a causa della valutazione molto elevata del cartellino.

Cristian Romero

Si muove anche la Juventus, che ha avviato i primi contatti esplorativi per John Stones. Il centrale inglese rappresenta una delle opzioni prese in considerazione dalla dirigenza bianconera per aumentare esperienza e qualità in difesa.

In casa Milan tiene banco il futuro di Rafael Leao. Sul tavolo è arrivata un’offerta ufficiale del Galatasaray per l’attaccante portoghese, destinata ad alimentare le riflessioni della società rossonera in una delle operazioni più delicate dell’estate.

Tra le altre trattative di Serie A, la Roma è ormai vicinissima a Santiago Castro. I giallorossi confidano di chiudere a breve l’operazione per l’attaccante argentino, individuato come rinforzo ideale per il reparto offensivo.

Santiago Castro

Sempre sul fronte attaccanti, Artem Dovbyk è stato proposto in prestito al Bologna. Un’ipotesi che potrebbe prendere quota nei prossimi giorni, a seconda degli sviluppi delle altre operazioni in uscita e in entrata.

Capitolo centrocampo: Kristjan Asllani è seguito con interesse da Cagliari e Sassuolo. Entrambi i club hanno manifestato attenzione per il giocatore dell’Inter, che potrebbe lasciare Milano per trovare maggiore continuità.

Anche il mercato internazionale continua a regalare operazioni di grande spessore. Il Real Madrid ha messo sul tavolo un’offerta superiore ai 100 milioni di euro per il giovane difensore Yan Diomande, con l’obiettivo di anticipare la concorrenza del Paris Saint-Germain.

In Arabia Saudita, l’Al-Hilal ha ufficializzato l’arrivo dell’esterno olandese Crysencio Summerville, mentre in Inghilterra il Liverpool spinge con decisione per Bradley Barcola. I Reds vogliono accelerare per il talento francese e nelle prossime ore sono attesi nuovi contatti per provare a chiudere l’operazione.

Crysencio Summerville







Rocco Pagliaroli
Author: Rocco Pagliaroli

Socio Fondatore di Vita Ciociara, Presidente da sempre. Cura personalmente il sito internet con l'aiìiuto di collaboratori per l'inserimento di notizie che pervengono con comunicati stampa

Rocco Pagliaroli
Informazioni su Rocco Pagliaroli 2967 articoli
Socio Fondatore di Vita Ciociara, Presidente da sempre. Cura personalmente il sito internet con l'aiìiuto di collaboratori per l'inserimento di notizie che pervengono con comunicati stampa

Lascia il primo commento

Lascia un commento