Sora (Fr) – Identificato l’autore del ferimento di un giovane davanti scuola

Con riferimento al ferimento di un 17enne residente a Sora, avvenuto nella giornata di ieri, fuori dalla scuola che frequentava, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sora, della Stazione di Sora e della Stazione di Isola del Liri (FR) hanno identificato l’autore. 

Si tratta di un coetaneo, anch’egli italiano, residente ad Isola del Liri, rintracciato nella mattinata odierna e riconosciuto dalle persone coinvolte. Il ragazzo, quando è stato rintracciato dai militari, ha sostanzialmente ammesso l’accaduto consegnando anche il coltello che aveva con sé il giorno prima. 

Dall’esame delle circostanze raccolte dai Carabinieri, si tratterebbe di una situazione incidentale quella in cui si è determinata la discussione, i due non si conoscevano e non avevano rapporti, che è degenerata proprio perché il giovane, che aveva in tasca un grosso coltello a serramanico, lo ha estratto per minacciare l’altro. Nel parapiglia che si è determinato è stato procurato alla vittima un graffio sul collo. Certamente una situazione brutta e complessa, fortunatamente senza gravi conseguenze, ma che non poteva essere prevista e che non avrà, certamente, ulteriori conseguenze. Saranno certamente poste in essere una serie di attività, da parte di tutti i servizi del territorio, per assicurare, a margine della vicenda penale, una corretta conclusione dell’accaduto.

Comunicato stampa


Il nuovo numero di Vita Ciociara

Le ultime notizie


Notizie sul meteo


Aderisci anche tu a Vita Ciociara


Calendario

Gennaio 2026
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Rocco Pagliaroli
Author: Rocco Pagliaroli

Una buona giornata

Informazioni su Rocco Pagliaroli 2603 articoli
Una buona giornata

Lascia il primo commento

Lascia un commento