“La Piazza delle Scuole”: giornata di open day per tutti gli istituti della città

Una grande festa per tutte le scuole deila citta. Un’occasione per fare conoscere nel dettaglio alle famiglie gli istituti e le loro offerte formative. Questo sarà “La Piazza delle Scuole”, l’evento promosso dalla Consigliera delegata all’Istruzione Francesca Di Vito.
Domenica 22 gennaio 2023, in Piazza Santa Restituta, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, saranno allestiti punti informativi dove gli istituti scolastici di Sora potranno presentarsi e distribuire materiale informative agli interessati.
La Piazza delle Scuole é una preziosa occasione di promozione che abbiamo deciso di offrire alie nostre scuole che sono tutte realtà d’eccellenza. Gli i istituti si ritroveranno insieme in Piazza Santa Restituta per presentare Ie proprie attività, i progetti peculiari che Ii contraddistinguono, Ie iniziative che da anni portano avanti. lnvitiamo tutte Ie famiglie a partecipare alla manifestazione in vista delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico che chiuderanno il 30 gennaio 2023” dichiara la Consigliera Comunale Francesca Di Vito.

Ufficio stampa comune di Sora

Lascia il primo commento

Lascia un commento