Paliano (Fr). Arrestato un 48enne,  deve espiare una pena di 9 mesi di reclusione

Nella serata del 13 dicembre 2022 i Carabinieri della Stazione di Paliano hanno proceduto in quel centro abitato all’arresto di un uomo, 48enne di origine bosniache, noto alle forze  di polizia  per reati di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, minacce e danneggiamenti.

I militari, raggiunto la persona, hanno dato esecuzione all’ordinanza emessa dal Tribunale di Civitavecchia in relazione al provvedimento emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma di detenzione domiciliare.

Nello specifico, l’uomo dovrà scontare la pena residua di 9 mesi di reclusione perché condannato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Al termine delle formalità di rito, è stato condotto   presso il suo domicilio ove  rascorrerà i prossimi mesi agli arresti domiciliari per l’espiazione della sua pena, senza potersi allontanare se non con  l’autorizzazione del Magistrato di Sorveglianza.

Al termine delle formalità di rito i militari operanti hanno tradotto l’arrestato presso la Casa Circondariale di Frosinone, ove rimarrà a disposizione del Tribunale di Sorveglianza.

Il numero di Novembre di Vita Ciociara

Lascia il primo commento

Lascia un commento