HP SPORT al Rally di Bassano con 4 punte: Audirac, Mazzonelli, Paolo e Matteo Olivo

Tutto pronto per il 39.mo Rally Città di Bassano che propone un percorso identico allo scorso anno, cerimonie di partenza e arrivo in piazza Libertà, riordini a Marostica, confermate le prove speciali “Rubbio”, “Valstagna” e “Cavalletto”, garanzia di spettacolo.

Al via della gara ben quattro equipaggi con i colori di HP Sport, la struttura sportiva schiera infatti il francese Audirac su Clio S1600 e Gordon Fabrice alle note, Paolo Olivo con Chiara Corso su Mitsubishi Evo IX N4), Matteo Olivo con Beatrice Croda con la Clio R3C e Alessandro Mazzonelli con Massimo Furlini Massimo sul sedile di destra della Clio Will. A7. Scelta di continuità da parte del Bassano Rally Racing per l’edizione numero 39 della gara prova conclusiva dell’IRCup Pirelli e della Mitropa Rally Cup con un coefficiente 1,5 in grado di rimescolare le carte a livello di classifica assoluta e trofei minori.

Il programma propone un programma che vede venerdì 28 ottobre la prova speciale di “Rubbio” (7,34 km) in notturna con start alle 19:00; poi sabato 29 ottobre due passaggi su “Valstagna” (11,84 Km) con start alle 9:07 e 14:25 e “Cavalletto” (22,93 Km) con start alle 10:35 e 15:53, “Rubbio” con start alle 11:33 e 16:40. Piccole, ma significative novità di logistica, sono partenza e arrivo della gara da piazza Libertà a Bassano (l’anno scorso solo l’arrivo), i riordini di vetture storiche e moderne in piazza degli Scacchi a Marostica, invariata la suggestiva location dello shake down alle Scale di Primolano in comune di Valbrenta.

Ufficio stampa HP Sport

Il numero di Ottobre di Vita Ciociara online

Lascia il primo commento

Lascia un commento