Sora, escursione alle pendici dei Monti Ernici

L’Associazione “Caminando en Grupo” ha organizzato per domenica 22 Maggio 2022, una piacevolissima escursione alle pendici dei Monti Ernici e nel centro storico di Sora.

L’evento è inserito nel programma nazionale del Move week ed ha il patrocinio gratuito del Comune di Sora e del Comitato Territoriale Uisp Lazio-Sud Est.

Il programma prevede, alle ore 8.30 il raduno nella centralissima Piazza Santa Restituta, per l’occasione verranno donati dei simpatici gadget per ricordare la passeggiata. Tanti saranno i luoghi visitati durante il percorso, punti di riferimento della nostra città come la Chiesa della Madonna delle Grazie, la Grotta delle Monache, osserveremo il Monumento naturale di San Casto  e altre vedute dall’alto oltre a numerosi scorci di Sora.

Per agevolare l’organizzazione dell’escursione, completamente gratuita, si rende obbligatoria la prenotazione, da effettuarsi entro le ore 17.00 del prossimo 21 maggio, registrandosi sul link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfVcxs6xpiTI3mMTV-kgjNJdC0AetrPfy5zAK-Hstz5HMFBFA/viewform o utilizzando il QR che trovate sulla locandina.

Obbligatorio scarpe da escursionismo, raccomandato cappello, bastoncini, acqua. 

L’evento si avvicina, vi aspettiamo numerosi, grandi e bambini, per visitare i luoghi più suggestivi di Sora.
Comunicato stampa

Il numero di Aprile di Vita Ciociara on line

Lascia il primo commento

Lascia un commento