Conrad Laursen con Prema nell’Italian F4 2022

Conrad Laursen

Prema Racing annuncia il ritorno del pilota danese Conrad Laursen nel team per l’intera campagna 2022

Il pilota quindicenne ha fatto il suo debutto con Prema nel 2021, ottenendo diverse vittorie rookie a lottando per il titolo di classe fino all’ultima gara. Laursen aveva preso parte in passato alla serie F4 danese vincendo il titolo nel 2020. 

Per lui, così come per i compagni di squadra, la stagione segnerà l’introduzione della nuova vettura Tatuus nelle maggiori serie F4. 

Alla fine del 2021, Laursen aveva ottenuto un podio con la nuova vettura nell’evento fuori Campionato tenuto in occasione dell’Abu Dhabi Grand Prix. Inizierà la campagna 2022, che includerà una serie di apparazioni al di fuori della serie tricolore, con gli ultimi due round nel Formula 4 UAE Championship. 

Angelo Rosin – Team Principal: “Il team è entusiasta di continuare a lavorare con Conrad,  siamo determinati ad aiutarlo ad esprimere il suo massimo potenziale nel corso della stagione. Rappresenta una risorsa estremamente valida per Prema grazie alla sua velocità e notevole esperienza per la sua età. Avere l’opportunità di entrare così presto nel campionato è un bonus, saremo capaci di massimizzare il tutto e ottenere un buon feeling con la nuova macchina.” 
Conrad Laursen “Sono molto contento di continuare il mio viaggio con Prema. Il primo anno è stato fantastico. Ho imparato molto e anche se i risultati non sono stati quelli che desideravo, mi sono sentito parte di una grande famiglia insieme al team, è stata una bellissima esperienza. Questa è una delle ragioni per le quali sono molto felice di continuare con Prema per il mio secondo anno in Formula 4. Le aspettative sono di competere per il Campionato, e farò del mio meglio per essere nella migliore condizione fisica e mentale. Sono molto contento di continuare a correre, dopo una lunga pausa, e non vedo l’ora che la stagione inizi.

Ufficio Stampa Prema

Il nuovo numero di Gennaio di Vita Ciociara online

Lascia il primo commento

Lascia un commento