Nadia Toffa torna in TV a settembre 2018

nadia toffa

nadia toffa

 

 

Stiamo per dare un’anticipazione Tv tra le più belle e desiderate dai fan. E’ la protagonista della promessa fatta ai telespettatori attraverso Instagram a renderlo noto con il sorriso sulle labbra. Si tratta della bravissima e tenace guerriera Nadia Toffa, che è tornata a frequentare i social e su Instagram ha scritto: “A settembre torno in tv”.

 

Nadia Toffa e l’emozionante anticipazione: “Ci vediamo dopo le vacanze con le nuove dirette de Le Iene”

 

Nadia Toffa ci ha fatto una promessa, la più bella. Con il sorriso che la conduttrice non hai mai perso, mostrando tutta la sua voglia di vivere, ha scritto: “A settembre torno in tv“. Una gioia indescrivibile per tutti coloro che l’hanno seguita prima della malattia ed in questi mesi di incertezza e duro calvario.

 

La giornalista appare sorridente su Instagram, sono vicine le ferie e rassicura tutti coloro che le vogliono bene: “Ci vediamo dopo le vacanze con le nuove dirette de Le Iene“. Una foto che ci mette allegria e tanta voglia di rivederla nel suo ruolo di conduttrice.

 

Ora inizio le vacanze” informa e risponde ad un fan che le chiede quando la rivedremo. La coraggiosa guerriera ha sempre acclamato alla vita: “E’ bello vivere”, i tempi duri sembra siano passati e la rivedremo presto.

 

Nadia Toffa di nuovo tra di noi

 

Dal 2 dicembre 2017, giorno in cui la brillante conduttrice si è sentita male, la prima volta nella sua stanza nell’albergo in cui soggiornava sono seguite molte giustificazioni sulla sua assenza dal programma.

 

“Non è stata bene, ci stiamo prendendo cura di lei” citava il messaggio della redazione del programma tv. Da allora Nadia ha iniziato la sua corsa verso la guarigione, con il sorriso tra le labbra

 

Autolavaggio Nelson

Azzurra Rev

GlassDrive web

Lascia il primo commento

Lascia un commento