IMG 5372

 

 

"Cari ragazzi, iniziamo tutti insieme un nuovo anno scolastico. Un percorso diverso, fatto di regole che ridisegnano la storia di una comunità e dell’intera nazione provata dal Coronavirus.

Ora, con prudenza e tanta pazienza, ci rimbocchiamo le maniche e andremo avanti senza paura perché dobbiamo crescere tutti insieme. Niente può fermare la vostra crescita umana e culturale, anche attraverso un modo diverso dello stare insieme, mantenendo le distanze ma uniti in un coinvolgente progetto di formazione.

Una grande scommessa per tutti, artefici e protagonisti di un mondo che deve affrettarsi a mettere in campo nuove strategie formative, fondate anche sullo sviluppo delle piattaforme digitali che hanno sostenuto una nuova didattica coinvolgendo tutti noi: alunni e famiglie, insegnanti e collaboratori scolastici.

Oggi abbiamo dato il via all’anno scolastico 2020/2021 sicuramente diverso, ma entusiasmante come sempre. Il nostro augurio va a tutti voi, alunni e alle vostre famiglie, agli insegnanti e corpo non docente, di un proficuo anno scolastico all’insegna di una crescita sotto ogni punto di vista, uniti in un percorso comune.

Un saluto e un augurio va, infine, al nuovo dirigente scolastico il professor Angelo Urgera, che saprà traghettare, anche attraverso la nostra collaborazione, questo anno verso nuovi orizzonti formativi improntati sulla crescita delle nuove generazioni."

Il Sindaco: Paolo Fallone,  Il Presidente del Consiglio: Gaetano Battaglini

 

 

09 Settemre 2020

0
0
0
s2smodern

Tecnologia

A fine mese un asteroide sfiorerà la terra

foto di repertorio

0
0
0
s2smodern

L'oroscopo del giorno

L'oroscopo del giorno


 

0
0
0
s2smodern

A.S.D. Virtus Sora C5 Femm.

Continua il rafforzamento del club bianconero con Giulia Cristiano

Cristiano Giulia

0
0
0
s2smodern

 In ricordo del terremoto del 13 gennaio 1915