Six

Lo spettacolo della SuperLega si fermerà una settimana, giusto il tempo di lasciare il giusto spazio  alle Final Four di Del Monte Coppa Italia, ma la città di Sora è già in fermento per l'ospite d'onore che aspetta per domenica 4 febbraio. Alle 18.00, il PalaGlobo “Luca Polsinelli” sarà un'altra volta teatro privilegiato di una gara da brivido, con protagonisti volti eccellenti del panorama pallavolistico internazionale. Chi non conosce l'hombre Osmany Juantorena? Chi non ha mai sentito pronunciare il nome di Sokolov, Stankovic, Grebennikov o del cugino del bianconero Fey, Christenson? Chi non ha mai sentito parlare della Lube Cucine Civitanova Marche come uno dei club più noti e blasonati al mondo? Ebbene, saranno proprio loro a calcare il taraflex di via Ruscitto e a lanciare il guanto ai sorani.

In tantissimi, nonostante il largo anticipo, si stanno già preoccupando di accaparrarsi il biglietto che vale lo show e la società sta lavorando più che mai per assicurare un ampio ventaglio di ingressi, per venire incontro a tutte le esigenze: per chi non fosse in possesso dell'abbonamento, c'è la possibilità di poter scegliere il proprio posto nei vari settori al costo unico di 20 euro per gli adulti, mentre gli under 16 potranno usufruire del ridotto a 14 euro nel settore tribuna est e in curva. Una promozione speciale è stata studiata per i tesserati Fipav che potranno acquistare 10 ingressi al costo di 140 euro, quindi ad una media di 14 euro.

Il botteghino di via Ruscitto resterà aperto tutti i giorni, tranne questo weekend (sabato 27 e domenica 28 gennaio) dalle ore 16 alle 19, oltre ovviamente al mattino nel giorno dell'incontro, domenica 4 febbraio. Per chi fosse impossibilitato a recarsi personalmente presso l'impianto sorano, può beneficiare della chance on line grazie alla disponibilità del circuito www.liveticket.it.

Non resta dunque che approfittare subito delle diverse opzioni per assicurarsi una partita davvero imperdibile e per non lasciare i beniamini volsci sprovvisti della loro arma in più, ossia il PalaGlobo gremito, che canta cori con un'unica voce e li sostiene contro campioni mostruosi!

 

Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora

Striscione Kings web

 

Fisiomed

 

CiociaraDolci

 

Striscione 2 web

 

0
0
0
s2smodern

Pubblicità

Fisiomed.jpg

Il Meteo

Meteo Lazio

La rivista del mese di "Vita Ciociara"

Febbraio 2018 Pagina 1

Febbraio 2018 

 

 

"Vita Ciociara" mese precedenti

 Testata Web 001

 

ShinyStat

 Ciociaria Passeggiate Medievali