TIFOSI

 

“La carica dei 100” in partenza da Sora, destinazione l'Umbria, Perugia e ancor più da vicino il PalaEvangelisti. L'occasione è di quelle extra lusso perché la Biosì Indexa andrà a vedersela, oggi 21/01/2018 alle 18.00, con la capolista Sir Safety Conad Perugia. I Block Devils dello “zar” Ivan Zaytsev sono, d'altronde, garanzia di spettacolo, nomi eccellenti e atmosfera da serie A consacrata. Un palazzetto gremito funge poi da carburante di prima qualità per spingere i propri atleti a combattere su quel particolare “ring” in taraflex, a dare il tutto per tutto, e i sorani sapevano che mancare era traducibile con “perdersi lo show dei show” e lasciare i propri beniamini a secco di quella magica benzina di cui parlavamo.

In cento, chi con pullman organizzati dagli stessi tifosi, chi con mezzi propri, andranno nella tana della prima della classe a cantare per i loro ragazzi, a sfoggiare il grande cuore bianconero che fino a questo momento ha sempre contraddistinto il pubblico lirense, certo non nuovo alle trasferte, anche le meno agevoli per distanza. Perugia non incute timore alla spavalda Armata Volsca, sebbene sia consapevole della forza unica di una corazzata come quella del presidente Sirci. Così come sul campo, baldi saranno Rosso e compagni, con tanto rispetto per l'avversario, ma senza nessuna paura, altrettanto faranno le cento anime al loro seguito.

Irrequieti e trepidanti, i supporters della Biosì Indexa non vedono l'ora di scaldare gli spalti perugini, piazzare vessilli e striscioni e cercare di alzare il più possibile la voce per farsi sentire dai loro beniamini tra la bolgia del tifo casalingo.

La società Argos Volley non può che essere emozionata e soddisfatta da una simile dimostrazione di affetto e ringrazia il suo pubblico che è stato sempre presente, dal palasport frusinate al PalaGlobo di via Ruscitto e che nemmeno fuori dalle mura amiche si tira indietro e assolve a tutti quei “compiti non scritti” che solo un collettivo diligente sa portare a termine allo stesso modo. Per il resto dello spettacolo, poi, bisognerà aspettare solo il fischio d'inizio e chi sarà presente non se ne pentirà.

 

Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora

 

Striscione Kings web

 

Autolavaggio Nelson

 

Gabriele Ferramenta

 

CiociaraDolci

 

 

 

 

0
0
0
s2smodern

Pubblicità

Striscione-2-web.jpg

Il Meteo

Meteo Lazio

La rivista del mese di "Vita Ciociara"

Febbraio 2018 Pagina 1

Febbraio 2018 

 

 

"Vita Ciociara" mese precedenti

 Testata Web 001

 

ShinyStat

 Ciociaria Passeggiate Medievali