Quadro Tecnico

 

Mentre il torneo regista una battuta di arresto, prevista al varo del calendario, le biancorosse del Città di Isola Liri–Bellator, non si risparmiano e sotto la diligente guida del Mister Di Poce continuano a sudare le fatidiche sette camice per recuperare alla ripresa delle ostilità quei punti persi per strada, in modo molto ingenuo. Da parte delle atlete della città della cascata c’è l’alibi di aver giocato diverse partite in condizioni proibitive con temperature polari in un campo nel quale non riuscivano ad esprimersi al meglio. Le citate condizioni proibitive hanno affollato più del solito l’infermeria tanto da non permettere al Mister Di Poce di schierare una squadra competitiva.

Le sedute di allenamento svolte al coperto nella palestra dell’Istituto Vincenzo Gioberti di Sora, con la sapiente direzione della preparatrice atletica Ilaria Terisgni, hanno galvanizzato tutto l’ambiente, le ultime due vittorie casalinghe hanno portato il morale alle stelle. E’ convinzione di tutti che i prossimi incontri, tra le mura amiche, in un campo più congeniale, porteranno in casa biancorossa certamente dei risultati positivi.

Intanto oltre al Mister Di Poce, anche Rolando Di Lorenzo, preparatore dei portieri, ha triplicato gli allenamenti nel corso della settimana. Sia Loreta Tersigni che Elisa Cencia, sono state chiamate a fare gli straordinari per difendere al meglio i pali della squadra Isolana.

C’è voglia di far bene di dimostrate tutto il valore delle atlete, unite in un solo obiettivo: agguantare il terzo posto. La volontà e la grinta a queste ragazze non manca, hanno dimostrato di saper giocare e di vendere cara la pelle.

Il prossimo incontro le vedrà recuperare l’incontro esterno contro il Terracina. Già in questo incontro vedremo cosa sapranno dimostrate le ragazze biancorosse.

 

Fuoco Farina 02

TerGomme new

 

 

0
0
0
s2smodern

Il Meteo

Meteo Lazio

La rivista del mese di "Vita Ciociara"

Ottobre 17 Pagina 1 

 OTTOBRE 2017

 

Live News

"Vita Ciociara" mese precedenti

 Testata Web 001

 

 Ciociaria Passeggiate Medievali