Pallacanestro Veroli 1

Non si arresta la marcia della Pallacanestro Veroli 2016. La partita che si è disputata Domenica 29 Gennaio alle ore 18.00, presso il Palasport di Cave, termina con il risultato di 67-89 a favore dei giallorossi.

Un energico inizio per Veroli, con la testa da capolista e con le gambe che vanno a mille. Dopo appena 4 minuti di gioco, il vantaggio giallorosso tocca già la doppia cifra e costringe il Bk Cavese a chiamare in fretta il primo Time-Out. Al rientro la musica non cambia: resta concentrata in difesa ed in attacco affidandosi alle percentuali delle sue bocche da fuoco (Fiorini Giorgio 5/5 da 3 al termine del secondo quarto). Dopo l'intervallo, il Bk Cavese prova ad aumentare l'intensità difensiva anche al limite del fallo antisportivo ma Veroli non perde la testa, gestisce ogni pallone mantenendo il vantaggio sempre in doppia cifra, nonostante i padroni di casa provino con ogni mezzo a fermare i giocatori ciociari. Nell'ultimo quarto gli animi si accendono soprattutto a causa dei padroni di casa ma i Verolani non perdono la calma, dirigono il momento con autorità, continuando a bersagliare il canestro avversario con una certa regolarità. La gara termina con il punteggio di 67-89 grazie ad una prova di squadra molto convincente. Ottimo impatto dei lunghi con Frusone (22 rimb), Vinci (8 rimb) e De Santis (10 rimb) che spazzano via tutti i rimbalzi offensivi e difensivi. Solito apporto dei Fratelli Fiorini (Giorgio 7/9 da tre e Marco 8/9 da 2). Ottima la prova di Velocci con i suoi 6 assist e 4 recuperi e dell'Under Igliozzi che si fa trovare sempre pronto, anche in campi "caldi" come quello di Cave.

 pallacanestro veroli 3

Serie D: Bk Cavese vs Pallacanestro Veroli 2016 67-89

Veroli: Fiorini Giorgio 35, Fiorini Marco 26, Frusone Claudio 6, De Santis Diego 8, Velocci Gabriele 1, Vinci Luca 11, Magnone Lorenzo n.e., Igliozzi Marco 2, Magnone Lorenzo n.e., Lella Lorenzo n.e., Fontana Gabriele n.e., Fontana Emanuele n.e.

Coach Fiorini Giuseppe

0
0
0
s2smodern

Il Meteo

Meteo Lazio

La rivista del mese di "Vita Ciociara"

Ottobre 17 Pagina 1 

 OTTOBRE 2017

 

Live News

"Vita Ciociara" mese precedenti

 Testata Web 001

 

 Ciociaria Passeggiate Medievali