Intest 03

Via San Antonio Forletta 26 - 03039 - Sora  (FR)  

zingaretti covid

 

Forte incidenza e presenza della variante inglese" è questa la motivazione per il Presidente della Regione Lazio per applicare nel piccolo comune di Torrice, le misure restrittive che resteranno in vigore dal domani 24 febbraio, per 14 giorni

Torrice, comune con meno di 5 mila abitanti, è stato dichiarato zona rossa da oggi, martedì 23 febbraio 2021, a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese. In giornata, in base all’esito del monitoraggio dei dati effettuato dalla Asl di Frosinone, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha disposto le misure più restrittive contro il Coronavirus. Entreranno in vigore a partire dall'una di domani notte, mercoledì 24, e saranno vigenti per i seguenti 14 giorni. 

A Torrice, intanto, il commissario prefettizio del Comune di Torrice, la dott.ssa Anna Mancini, aveva già emanato un’ordinanza di chiusura di tutte le scuole, nonché la sospensione del mercato settimanale. Per ora, da oggi fino a venerdì 26 febbraio. La situazione è ormai attenzionata da giorni anche dalla Prefettura di Frosinone. Come del resto quella dell’intera Ciociaria ormai indicata come uno dei venti potenziali focolai nazionali delle varianti.

 

2 Febbraio 2021

0
0
0
s2smodern

Tecnologia

A fine mese un asteroide sfiorerà la terra

foto di repertorio

0
0
0
s2smodern

L'oroscopo del giorno

L'oroscopo del giorno


 

0
0
0
s2smodern

A.S.D. Virtus Sora C5 Femm.

Continua il rafforzamento del club bianconero con Giulia Cristiano

Cristiano Giulia

0
0
0
s2smodern

 In ricordo del terremoto del 13 gennaio 1915