Intest 03

Via San Vincenzo Ferreri 9 -03039 - Sora  (FR) Italy

 

 

Caserma CC Pontecorvo

 

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo hanno notificato ad un 58enne della zona, già censito per reati contro la persona, il provvedimento di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, emesso dall’A.G. di Cassino. Il provvedimento in questione scaturisce da una rapida attività d’indagine svolta dai militari a seguito della disperata e coraggiosa denuncia da parte dell’anziana donna, ormai da tempo vittima di vessazioni fisiche e psicologiche da parte del figlio, il quale la minacciava per questioni economiche correlate all’eredità.  

I Carabinieri di Ceprano hanno deferito per “truffa online” un 23enne pregiudicato residente nel lodigiano che, utilizzando il sito internet “gerentel.it”, vendeva una polizza assicurativa, risultata poi essere falsa, ad un 52enne di Falvaterra che effettuava il pagamento di € 301,40 mediante una ricarica postepay intestata al denunciato.

Sempre i Carabinieri di Ceprano, hanno inoltre identificato e denunciato per “truffa onlineun 29enne residente a Catania, già censito per reati contro il patrimonio. Lo stesso, tramite un annuncio sul marketplace di “Facebook”, riusciva a vendere un telefono Iphone ad un 48enne residente a Ceprano ma, appena ricevuto il pagamento di € 500 mediante ricarica della propria postepay, si rendeva irreperibile senza spedire il telefono alla vittima.

 

10 ottobre 2020

0
0
0
s2smodern

Tecnologia

A fine mese un asteroide sfiorerà la terra

foto di repertorio

0
0
0
s2smodern

L'oroscopo del giorno

L'oroscopo del giorno


 

0
0
0
s2smodern

A.S.D. Virtus Sora C5 Femm.

Continua il rafforzamento del club bianconero con Giulia Cristiano

Cristiano Giulia

0
0
0
s2smodern

 In ricordo del terremoto del 13 gennaio 1915