Intest 03

Via San Vincenzo Ferreri 9 -03039 - Sora  (FR) Italy

 

 

Locandina 2020 2021

 

La società bianconera della Virtus Sora C5, comunica che si ripresenterà regolarmente al via per i prossimi campionati di serie “D” di calcio a 5 con le due squadre maschile e femminile.

In ambito societario, registriamo un nuovo assetto, con l’innesto di nuovi elementi che porteranno nuova linfa e nuovo entusiasmo a tutto l’ambiente.

Entrambi i tecnici sono stati confermati sia mister Fabio Nuzzo per la compagine maschile che mister Attilio Valente per la femminile.

L’intenzione della società è quella di confermare in blocco l’intera rosa sia maschile che femminile, integrandola con nuovi innesti di livello per un campionato tranquillo e per riscattare la stagione appena conclusa.

Tra breve saranno ufficializzati i nuovi elementi che andranno a rinforzare gli organici delle due squadre. “Stiamo cercando di allestire due squadre competitive, anche se quest’anno sarà più dura dello scorso anno”, queste le parole del Presidente della società Rocco Pagliaroli, “speriamo almeno che quest’anno la Federazione ci venga incontro, allestendo dei gironi che tengano conto della posizione geografica delle squadre, evitando così trasferte lontane ed onerose con costi non preventivati. Cercheremo comunque di dare il meglio per ben figurare per divertire divertendoci.

 

Luglio 20 Pagina 1

0
0
0
s2smodern

Tecnologia

A fine mese un asteroide sfiorerà la terra

foto di repertorio

0
0
0
s2smodern

L'oroscopo del giorno

L'oroscopo del giorno


 

0
0
0
s2smodern

A.S.D. Virtus Sora C5 Femm.

Virtus Sora C5, ci si prepara ad una nuova stagione

Locandina 2020 2021

0
0
0
s2smodern

 In ricordo del terremoto del 13 gennaio 1915