Intest 03

Via San Vincenzo Ferreri 9 -03039 - Sora  (FR) Italy

 

 

WhatsApp Image 2021 01 11 at 23.58.47

 

Il sindaco Fallone saluta e ringrazia il comandante della Stazione locale Carabinieri Ennio Polidori dopo una lunga e proficua carriera.
Il comandante della stazione locale Carabinieri, Ennio Polidori, in un breve incontro con il sindaco Paolo Fallone, il presidente del Consiglio Comunale Gaetano Battaglini e l’assessore Isabella Corsetti si è congedato, dopo una lunga e proficua carriera, dalla comunità Sagiovannese nella quale, per molti anni, ha svolto il ruolo di comandante della stazione locale dei Carabinieri. In questa occasione ha ricevuto i saluti del sindaco Fallone a nome e per conto dell’amministrazione comunale.
“Ringrazio a nome dell’intera Comunità di San Giovanni Incarico - ha dichiarato il sindaco Paolo Fallone - il comandante della locale stazione Carabinieri il maresciallo maggiore Ennio Polidori per tutto quanto fatto nei suoi anni di servizio. Il mio grazie va a lui e all’intera Arma dei Carabinieri, la cui presenza e operatività ha portato, sempre, al conseguimento di molteplici obiettivi fondati sull’affermazione della legalità a servizio dei cittadini. Il nostro grazie al comandante Polidori non è un semplice atto formale ma il riconoscimento del lavoro svolto con abnegazione e umiltà quale fedele servitore dello Stato. Il nostro non è - ha concluso Fallone - un saluto ma un arrivederci perché la nostra Comunità sarà per lui sempre aperta ed accogliente”.

Ufficio stampa comune di San Giovanni Incarico

 

01 gennaio 2021

0
0
0
s2smodern

Tecnologia

A fine mese un asteroide sfiorerà la terra

foto di repertorio

0
0
0
s2smodern

L'oroscopo del giorno

L'oroscopo del giorno


 

0
0
0
s2smodern

A.S.D. Virtus Sora C5 Femm.

Continua il rafforzamento del club bianconero con Giulia Cristiano

Cristiano Giulia

0
0
0
s2smodern

 In ricordo del terremoto del 13 gennaio 1915