Binmba ferita a Napoli

 

La bambina di quattro anni ferita nel corso di una sparatoria verificatasi a Napoli nel pomeriggio di venerdì, è stata operata nella notte. Attualmente la piccola, ricoverata presso il reparto di Terapia Intensiva dell'Ospedale Santobono, è in coma farmacologico. Secondo quanto reso noto dai medici, le sue condizioni cliniche sarebbero estremamente gravi.

La piccola si trovava in compagnia della nonna quando è rimasta coinvolta in un agguato, nel pieno centro, che aveva come obiettivo un pregiudicato 32enne. La bambina è stata raggiunta da un colpo di pistola che la ha colpita al torace.

De Magistris: "Città sconvolta" - "Da ieri pomeriggio la nostra città è sconvolta dal ferimento di una piccola bimba napoletana per mano di un vile e disumano criminale senza scrupoli e senza cuore". Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, che nella notte si è recato in ospedale subito dopo l'intervento a cui è stata sottoposta la bambina. "Volevo verificare personalmente - dice de Magistris - le condizioni di salute della piccola e portare la forza della solidarietà della città ai bravi medici che stanno prestando le cure per salvare la piccola creatura".

Fonte : TGCOM24

locandina 21 30 def FB

 

0
0
0
s2smodern

Il Meteo

Meteo Lazio

"Vita Ciociara" mese precedenti

 Testata Web 001

 

ShinyStat

Il tempo di domani

1° Raduno Abarth

locandina sito 1 

Tesseramento 2019

Tesseramento 2019

 

 

Tecnologia

45 anni fa prima chiamata da cellulare

 

0
0
0
s2smodern

L'oroscopo del giorno

L'oroscopo del giorno


 

0
0
0
s2smodern

Italian F.4 Championship powered by Abarth

Il 2° FDA - ACI Sport Camp in corso a Fiorano

F4 Fiorano

0
0
0
s2smodern

 In ricordo del terremoto del 13 gennaio 1915