Buon Natale Vis FB

 

Dopo le festività natalizie e di fine d’anno, le ragazze della Vis Sora 07 C5 tornano a lavorare in vista della ripresa del campionato serie D calcio a 5.

Avevamo lasciato l’anno vecchio con il mancato recupero dell’incontro con la Virtus Fondi, rinviata a seguito di un gusto meccanico al mezzo che trasportava le atlete bianconere in trasferta. La società volsca ha tempestivamente comunicato la richiesta di giocare l’incontro in altra data.

Nel frattempo agli ordini del mister Roberto Di Poce, tutta la rosa ha ripreso a lavorare in vista della prossima trasferta a Gaeta contro le colleghe del Don Bosco.

Per smaltire panettoni e spumanti vari dovranno sudare più del dovuto. Il morale è comunque alto e dopo la bellissima prestazione casalinga con la Littoriana si guarda al futuro in positivo per recuperare quei punti persi nel girone di andata, solo per errori banali che potevano essere evitati.

Il nuovo anno ha portato in tutto l’ambiente la convinzione di esprimere quel bel gioco mostrato nel corso delle partitelle in famiglia, un bel gioco posto in essere nell’ultimo incontro casalingo con frequenti fraseggi e cambio palla che hanno entusiasmato il pubblico presente.

 

Fuoco Farina 01

Gabriele Ferramenta

Lucarelli expert web

Seriarco

0
0
0
s2smodern

Tecnologia

45 anni fa prima chiamata da cellulare

 

0
0
0
s2smodern

L'oroscopo del giorno

L'oroscopo del giorno


 

0
0
0
s2smodern

Italian F.4 Championship powered by Abarth

Il 2° FDA - ACI Sport Camp in corso a Fiorano

F4 Fiorano

0
0
0
s2smodern

 In ricordo del terremoto del 13 gennaio 1915