Carabinieri paletta

 

Banditi in fuga per le campagne di Ceprano. Da ieri notte tre malviventi che avevano visitato numerose case in via San Manno sono ricercati dai carabinieri. Prima di mettere in atto il loro disegno criminoso i tre banditi avevano rubato una vettura. L'auto, un’Audi A3 con targa tedesca, oltre che servire per scappare era stata utilizzata per caricare tutta la refurtiva. Ma qualcosa è andato storto e la banda dopo aver messo a segno numerosi colpi è stata costretta a darsi alla fuga.

Mentre cercavano di scappare a gran velocità i tre malfattori sono usciti fuori strada. La macchina che ha terminato la sua corsa in un fossato è stata abbandonata. I banditi, complice la pioggia battente di ieri sera sono riusciti a scappare per le campagne. I carabinieri di Ceprano da ieri sera hanno dato vita ad una vera e propria caccia all'uomo.

All’interno dell’auto è stata trovata una vera e propria officina mobile per lo scasso: 1 cesoia lunga 90 cm; 1 mazzuola lunga 90 cm; 2 flex con nr. 3 dischi; 2 piedi di porco; 1 pinza e 1 chiave esagonale; 2 borsoni, 2 zainetti e 3 paia di guanti; 1 chiave inglese lunga cm 30;  varie punte  di trapano modificate; 6 radioline portatili. Il veicolo ed il materiale è stato sottoposto a sequestro.

FONTE

 

Striscione OCM 02 web

Sida web 3

Baris WEB

Danilo servis 02

0
0
0
s2smodern

Tecnologia

45 anni fa prima chiamata da cellulare

 

0
0
0
s2smodern

L'oroscopo del giorno

L'oroscopo del giorno


 

0
0
0
s2smodern

Italian F.4 Championship powered by Abarth

Il 2° FDA - ACI Sport Camp in corso a Fiorano

F4 Fiorano

0
0
0
s2smodern

 In ricordo del terremoto del 13 gennaio 1915