treno deragliato 1 1

Un treno delle ferrovie Trenord è deragliato dai binari questa mattina a Seggiano di Pioltello, alle porte di Milano. Il bilancio, ancora provvisorio, è di 3 morti e un centinaio di feriti, 10 in gravi condizioni. Il convoglio, carico di pendolari, era partito da Cremona e era diretto a Milano Porta Garibaldi. Prima dell’incidente, avvenuto alle 6.57, aveva già fatto una decina di fermate e caricato centinaia di passeggeri. 

treno deragliato 2

Tre le vetture uscite dai binari. Il treno – secondo una prima ricostruzione di Rete Ferroviaria Italiana, che gestisce l’infrastruttura – ha percorso con alcune ruote fuori dalle rotaie circa due chilometri prima che una delle tre vetture impattasse un palo della trazione elettrica e si accartocciasse. A quel punto il treno si è scomposto.

La Procura di Milano ha aperto un’inchiesta per di disastro ferroviario colposo. Un passeggero racconta: ‘Andava tutto bene, all’improvviso il treno ha iniziato a tremare, poi si è sentito un boato e le carrozze sono uscite dai binari’.

 (comunicato ANSA)

LEGGI TUTTO

 

Autolavaggio Nelson

 

Benessere Bellezza

 

Gabriele Ferramenta

 

Striscione Kings web

Sida web 3

0
0
0
s2smodern

Pubblicità

Gabriele-Ferramenta.jpg

Il Meteo

Meteo Lazio

La rivista del mese di "Vita Ciociara"

Febbraio 2018 Pagina 1

Febbraio 2018 

 

 

"Vita Ciociara" mese precedenti

 Testata Web 001

 

ShinyStat

 Ciociaria Passeggiate Medievali