Giancarlo Giannini

 

Il grande Giancarlo Giannini si racconta a Sora nella città di De Sica. Giovedì 25 gennaio 2018, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, Sora ospiterà lo straordinario attore.

Un appuntamento frutto del lavoro di mesi che rilancia l’attenzione e l’interesse verso il cinema, con la previsione futura di una serie di eventi e workshop che si snoderanno lungo tutto l’anno all’interno della cornice “Mostra D’arte Cinematografica Vittorio De Sica”, in collaborazione con l’Istituto di Alta Formazione di Roma Roberto Rossellini. 

“La brillante intuizione dell’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti, unita alla rinnovata sinergia con la Provincia di Frosinone nell’ambito del progetto "Ciociaria: Saperi, Sapori e Suoni”, ci ha permesso di centrare l’ennesimo ambizioso obiettivo: ospitare un grande artista di fama internazionale a Sora e riaccendere la voglia di cinema. Prosegue, quindi, il nostro intento di portare le nostre eccellenze all’esterno del perimetro cittadino, come già avevamo fatto con il format “Borghi d’Italia”; altresì inauguriamo un nuovo percorso teso ad attrarre personalità di spicco ed indiscussa caratura per arricchire l’offerta culturale per la nostra splendida città! L’incontro con Giancarlo Giannini sarà un’altra memorabile serata” dichiara il Sindaco Roberto De Donatis.

 

GlassDrive web

CiociaraDolci

 

Gabriele Ferramenta

 

Sida web 3

 

0
0
0
s2smodern

Pubblicità

CiociaraDolci.jpg

Il Meteo

Meteo Lazio

La rivista "Vita Ciociara"

Ottobre 18 Pagina 1

Ottobre 2018 

 

 

Raduno Auto d'Epoca e storiche

Locandina 01 01

"Vita Ciociara" mese precedenti

 Testata Web 001

 

 Visitate Sora (FR) terra di tradizioni e di personaggi illustri

<