Warning: getimagesize(/web/htdocs/www.vitaciociara.it/home/vc_magazine20/images/Pub/Arresto_droga.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.vitaciociara.it/home/vc_magazine20/plugins/content/social2s/social2s.php on line 1644

Arresto droga

 

Era seguito a vista da giorni ma i carabinieri sono stati talmente tanto attenti ed astuti che lui, Corrado Reggi, 54 anni di Sant'Elia, ha continuato, senza problemi, a girare con dosi di cocaina in tasca. Il blitz è scattato venerdì sera, nella frazione Olivella di Sant'Elia dove l'uomo vive. I militari del NORM della Compagnia di Cassino, agli ordini del capitano Ivan Mastromanno, lo hanno fermato alla guida della propria auto, fermato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare veniva trovato in possesso di 6 grammi di “cocaina”, già suddivisa in dosi e di 300 euro in contanti. Probabilmente l'incasso di precedenti cessioni di droga.

La perquisizione a casa
La posizione giuridica di Corrado Reggi si è ulteriormente appesantita quando i carabinieri hanno trovato nella sua abitazione, nel corso di una perquisizione, altri 23 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per essere smerciata sul mercato Cassinate e tutto l'occorrente per il taglio e confezionamento delle dosi. Un bilancino di precisione, 20 grammi di mannite e altro materiale. Tutto l'armamentario è stato sequestrato. Il magistrato di turno presso la Procura ha disposto la detenzione domiciliare del 54enne in attesa dell'udienza di convalida.

 

LEGGI TUTTO

 

 

 

GlassDrive web

 

Striscione 2 web

 

Sida web

 

Gabriele 01

 

 

Baris WEB

 

 

0
0
0
s2smodern

Pubblicità

Fisiomed.jpg

Il Meteo

Meteo Lazio

La rivista "Vita Ciociara"

Ottobre 18 Pagina 1

Ottobre 2018 

 

 

Raduno Auto d'Epoca e storiche

Locandina 01 01

"Vita Ciociara" mese precedenti

 Testata Web 001

 

 Visitate Sora (FR) terra di tradizioni e di personaggi illustri

<