Warning: getimagesize(/web/htdocs/www.vitaciociara.it/home/vc_magazine20/images/Pub/Arresto_droga.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.vitaciociara.it/home/vc_magazine20/plugins/content/social2s/social2s.php on line 1644

Arresto droga

 

Era seguito a vista da giorni ma i carabinieri sono stati talmente tanto attenti ed astuti che lui, Corrado Reggi, 54 anni di Sant'Elia, ha continuato, senza problemi, a girare con dosi di cocaina in tasca. Il blitz è scattato venerdì sera, nella frazione Olivella di Sant'Elia dove l'uomo vive. I militari del NORM della Compagnia di Cassino, agli ordini del capitano Ivan Mastromanno, lo hanno fermato alla guida della propria auto, fermato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare veniva trovato in possesso di 6 grammi di “cocaina”, già suddivisa in dosi e di 300 euro in contanti. Probabilmente l'incasso di precedenti cessioni di droga.

La perquisizione a casa
La posizione giuridica di Corrado Reggi si è ulteriormente appesantita quando i carabinieri hanno trovato nella sua abitazione, nel corso di una perquisizione, altri 23 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per essere smerciata sul mercato Cassinate e tutto l'occorrente per il taglio e confezionamento delle dosi. Un bilancino di precisione, 20 grammi di mannite e altro materiale. Tutto l'armamentario è stato sequestrato. Il magistrato di turno presso la Procura ha disposto la detenzione domiciliare del 54enne in attesa dell'udienza di convalida.

 

LEGGI TUTTO

 

 

 

GlassDrive web

 

Striscione 2 web

 

Sida web

 

Gabriele 01

 

 

Baris WEB

 

 

0
0
0
s2smodern

Pubblicità

LOCANDINA-MPM.jpg

Il Meteo

Meteo Lazio

La rivista del mese di "Vita Ciociara"

Agosto 2018 cop

Agosto 2018 

 

 

Raduno fiat 500 Trasacco

Raduno Trasacco 2018

"Vita Ciociara" mese precedenti

 Testata Web 001

 

 Visitate Sora (FR) terra di tradizioni e di personaggi illustri

<