Albero comune Sora

Striscione 2 web

Nella istituzionale cornice della sala consiliare, addobbata a festa, si è svolta, il 21 dicembre, la cerimonia con la quale  il Sindaco Roberto De Donatis e l’amministrazione comunale hanno formulato gli auguri di Natale a tutto il personale dell’Ente.

L’incontro è stato aperto dai messaggi di saluto del Primo Cittadino, del Presidente del Consiglio Comunale Antonio Lecce e del Segretario Generale Amedeo Scarsella.

Nel corso della cerimonia sono stati ricordati i dipendenti venuti a mancare prematuramente nel 2017: l’Ing. Antonio Facchini, Dirigente tecnico, scomparso l’11 novembre 2017, e lo storico impiegato dell’Ufficio Elettorale Bernardino Mora, scomparso il 28 settembre 2017. Di particolare commozione il momento della consegna di un omaggio ai familiari dei due dipendenti.

Quindi, il Sindaco De Donatis ha conferito un riconoscimento ai dipendenti collocati a riposo nel 2017: Natalino Di Palma, addetto al servizio manutenzioni, Giovanni Ferri, idraulico, ed Ezio Mammone, addetto al servizio manutenzioni. A loro si aggiunge Rita Iatipaoli che però non è potuta intervenire alla cerimonia. L’evento si è concluso con un momento conviviale.

Le Associazioni Iniziativa Donne e Il Faro Onlus hanno contribuito a rendere scenografica ed accogliente la sala consiliare, con addobbi natalizi realizzati artigianalmente.

0
0
0
s2smodern

Pubblicità

Fuoco-Farina-01.jpg

Il Meteo

Meteo Lazio

La rivista "Vita Ciociara"

Ottobre 18 Pagina 1

Ottobre 2018 

 

 

Raduno Auto d'Epoca e storiche

Locandina 01 01

"Vita Ciociara" mese precedenti

 Testata Web 001

 

 Visitate Sora (FR) terra di tradizioni e di personaggi illustri

<